Arema Commerce: Tecnologie integrate per il commercio

HSC350

Peso-Pezzatrice automatica

HSC350
  • Un’ampia gamma di pannelli di comando, unità di pesatura ed allestimenti garantiscono la realizzazione di una grande varietà di soluzioni in risposta alle più diverse esigenze produttive.
  • Per garantire prestazioni senza compromessi , HSC350 è omologata nelle varie versioni, sia come selezionatrice ponderale che come peso prezzatrice, ed è costruita in conformità alla direttiva MID 2004/22/CE sia in classe XIII(1) che in classe Y(a).

L’innovativo sistema di misura dinamica a “Peso Reale” permette l’impiego delle HSC350 senza necessità di alcuna procedura di calibrazione o apprendimento prodotto, contrariamente alla maggior parte delle macchine presenti sul mercato funzionanti a “peso di picco”. La sofisticata catena di analisi consente alte prestazioni ed elevata accuratezza anche con l’impiego di sensori di misura di dimensioni ridotte, presentando una semplicità d’uso senza precedenti.

 

HSC350 è disponibile in diverse configurazioni: scarica il caalogo per saperne di più!

 

Scarica la scheda tecnica
AREMA EMILIA OVEST S.r.l. via Quigenti, 30/A - loc. San Prospero Parmense 43123 - Parma tel 0521.640090 P.IVA 01677250340     Privacy   Note Legali
by Damacom Informatica

Utilizzi i-Phone o tablet e hai problemi a visualizzare il sito? Scarica Puffin Web Browser Free
App Store Google Play