Arema Commerce: Tecnologie integrate per il commercio

PF8

Stampante per etichette, biglietti e tag

Intermec PF8
  • Creando un nuovo standard IT friendly, le stampanti PF8, compatte e facili da usare, semplificano in maniera consistente le attività di installazione e supporto tecnico. Un'operatività silenziosa e affidabile insieme a un design intuitivo fanno della PF8 la stampante più adatta ad applicazioni di bassa intensità in ufficio, nel punto vendita, nel settore della sanità o dei trasporti.

Sviluppata per stabilire un nuovo standard IT-friendly, la stampante PF8 di Intermec offre una soluzione di stampa di codici a barre compatta e di facile utilizzo che semplifica drasticamente le operazioni di installazione e assistenza. Il suo funzionamento silenzioso e affidabile e la progettazione intuitiva rendono la PF8 la scelta perfetta per applicazioni di etichettatura a bassa intensità nei settori dei trasporti e della logistica, della sanità, nei punti vendita e negli uffici.

Facile da installare
Disponibile nei modelli a trasferimento termico (PF8t) e a tecnologia termica diretta (PF8d), la PF8 è ricca di funzionalità che ne semplificano l’installazione e riducono la necessità di ricorrere all’assistenza IT. In particolare, la PF8 include ora Intermec Printset, un affidabile strumento di configurazione che dimostra da tempo il proprio successo nelle stampanti industriali di Intermec. PrintSet è un semplice strumento per la configurazione sia delle impostazioni della stampante che di quelle di rete; permette di scaricare font ed elementi grafici e di aggiornare il firmware, ottimizzando i tempi di configurazione e di manutenzione. Le stampanti PF8 offrono una connettività standard flessibile - parallela, seriale, USB ed Ethernet interna opzionale - consentendo una installazione semplice e veloce in ambienti di rete. Grazie alle loro dimensioni compatte, all’utilizzo di supporti comuni e al linguaggio ESIM, le stampanti PF8 offrono un semplice percorso di migrazione dalle stampanti Intermec esistenti quali la PC4, nonché da altre stampanti desktop tramite il linguaggio EPL. La compatibilità standard della PF8 e le certificazioni ottenute per una vasta gamma di applicazioni software commerciali e sanitarie permettono agli utenti di mettere rapidamente in funzione la stampante, con esigenze di assistenza IT minime.

Semplice da usare
Ideale per i clienti senza esperienza nel campo della stampa di etichette o che desiderano abbandonare le stampanti laser o a getto d’inchiostro, la PF8 riduce le esigenze di formazione e le richieste di assistenza. La sua struttura a conchiglia a doppia parete è robusta e rende il caricamento dei supporti intuitivo e praticamente senza errori. Gli utenti possono contare sulla PF8 per ottenere una stampa di codici a barre affidabile e di alta qualità. Per le applicazioni che richiedono volumi di stampa superiori, la stampante a trasferimento termico PF8t offre due alternative: un rotolo di nastro con bobina da un pollice o da mezzo pollice. La bobina da un pollice ospita un rotolo di nastro più grande (fino a 274 m), il che riduce l’esigenza di sostituzioni frequenti, minimizza i tempi di fermo e consente la condivisione del nastro con stampanti industriali. Anche la bobina da mezzo pollice consente l’impiego di un rotolo di nastro molto lungo (91 m).

La scelta giusta
Grazie al loro ingombro limitato e al funzionamento pressoché silenzioso, le stampanti PF8 sono ideali per gli ambienti con spazi ristretti e in ambienti quali reparti ospedalieri e uffici. Le stampanti PF8 sono la scelta giusta per una vasta gamma di applicazioni, tra cui le etichette per i braccialetti identificativi dei pazienti e delle ricette mediche, quelle per scaffali e per i colli in spedizione, per l’etichettatura delle merci e praticamente per qualsiasi luogo in cui gli utenti richiedono stampanti di codici a barre affidabili e semplici da usare.

 

Pricipali caratteristiche e prestazioni:
  • Il design IT-friendly che facilita le attività di installazione e supporto tecnico, in particolare negli ambienti collegati in rete
  • Le opzioni di connettività standard del settore includono la funzionalità Ethernet integrata ad alta velocità
  • Include il noto strumento di configurazione PrintSet per installazione e aggiornamenti rapidi
  • Fornisce un semplice percorso di migrazione dalla Intermec PC4 e da altre stampanti desktop EPL
  • Formato compatto per applicazioni all’interno di spazi ristretti
  • Design a conchiglia che rende il caricamento dei supporti semplice e intuitivo
  • L’involucro a doppia parete ne garantisce la durata nel tempo
  • La possibilità di utilizzare un nastro con diametro da un pollice (2,54 cm) della PF8t ottimizza i tempi tra i cambi dei rotoli
  • Ideale per ambienti nel settore sanitario, dei trasporti e della logistica, del retail e per l’ufficio
Scarica la scheda tecnica
AREMA EMILIA OVEST S.r.l. via Quigenti, 30/A - loc. San Prospero Parmense 43123 - Parma tel 0521.640090 P.IVA 01677250340     Privacy   Note Legali
by Damacom Informatica

Utilizzi i-Phone o tablet e hai problemi a visualizzare il sito? Scarica Puffin Web Browser Free
App Store Google Play