Arema Commerce: Tecnologie integrate per il commercio

LS4278

Scanner portatile senza fili

Symbol LS4278
  • Maggiore produttività e redditività grazie alla tecnologia senza fili
  • Scansione ad alte prestazioni
  • Durata eccezionale e costo totale di proprietà inferiore

Lo scanner senza fili LS4278 assicura una perfetta scansione dei codici a barre e rappresenta un investimento che dura nel tempo e implica un costo totale di proprietà contenuto. Grazie all'assenza di pericolosi cavi e fili, gli operatori potranno eseguire le scansioni muovendosi in un raggio di ben 15 m, operando quindi in un ambiente più sicuro. Per gli addetti alle casse, che devono spostarsi per acquisire i codici a barre di articoli voluminosi e pesanti e controllare eventuali prodotti mancanti, nonché per il personale paramedico, che ha il compito di verificare che i pazienti ricevano le cure corrette, la rete wireless PAN (WPAN) con Bluetooth integrato assicura una trasmissione affidabile e protetta dei dati dallo scanner all'host. Questo dispositivo incrementa inoltre la produttività, salvaguardando la redditività e riducendo i rischi di infortuni causati dal sollevamento di oggetti pesanti.

L'LS4278 è stato concepito per garantire scansioni di alta qualità da qualsiasi angolazione, grazie all'innovativo pattern di scansione con raster multilineare, che elimina la necessità di orientare e posizionare lo scanner con precisione. Durante la scansione, il raggio laser si sposta verticalmente, consentendo di acquisire immediatamente anche i codici a barre più piccoli, compressi e di scarsa qualità. E grazie alla maggiore tolleranza al movimento, l'operatore potrà eseguire le scansioni in modo più rapido senza bisogno di pause, aumentando ulteriormente la produttività.

Lo scanner e la base LS4278 sono stati concepiti per resistere a impieghi continuativi, cadute e fuoriuscite di liquidi e garantiscono tempi di attività massimi, proteggendo l'investimento nel tempo. Basato su una sola scheda a circuito stampato, questo dispositivo azzera tutti i problemi più comuni, vale a dire quelli di interconnessione fra più schede. Anche nel caso in cui cada accidentalmente, la specifica di resistenza alle cadute fino a 1,5 m di altezza lo rende comunque affidabile. Scanner e base sono dotati di contatti di ricarica per impieghi industriali, che evitano i problemi di usura derivanti dal ripetuto inserimento dello scanner nella base e assicurano la ricarica anche dopo centinaia di migliaia di inserimenti (gli altri contatti solitamente si usurano dopo 5.000-10.000 inserimenti). La base è dotata di scarichi che proteggono i circuiti elettronici interni in caso di fuoriuscite di liquidi. La durata di classe enterprise associata all'assistenza Symbol riducono il costo totale di proprietà. La gamma completa di servizi offerti da Symbol supporta il cliente nell'implementazione e nella manutenzione ordinaria necessaria per preservare prestazioni ottimali e per ottenere tempi di attività massima e ritorno dell'investimento.

 

Principali caratteristiche e prestazioni:
  • Bluetooth versione 1.2, Classe II (porta seriale e profili HID con autenticazione e protezione)
  • Pattern di scansione con raster multineare
  • Gestione in remoto dello scanner
  • Contatti di ricarica per ambienti industriali di lunga durata
  • Una sola scheda a circuito stampato brevettata
  • Ampio raggio d'azione
  • Superiore tolleranza al movimento
  • Resistenza a cadute su cemento da un'altezza di 1,5 m
  • Alimentazione tramite cavo host
  • Dispositivo di tipo plug & play con cavo universale
  • Point-to-point multiplo
  • Funzionamento in modalità batch
  • Montaggio verticale od orizzontale
Scarica la scheda tecnica
AREMA EMILIA OVEST S.r.l. via Quigenti, 30/A - loc. San Prospero Parmense 43123 - Parma tel 0521.640090 P.IVA 01677250340     Privacy   Note Legali
by Damacom Informatica

Utilizzi i-Phone o tablet e hai problemi a visualizzare il sito? Scarica Puffin Web Browser Free
App Store Google Play